Turismo in Russia

martedì 6 marzo 2007

Turismo in Russia

Siamo felici di presentarvi il primo blog inerente i viaggi in Russia per turismo, qui daremo spazio a informazioni inerenti le piccole problematiche che il turista si vedrà costretto ad affrontare, come per esempio l’ottenimento del visto per la Russia, l’alloggio in appartamento o in strutture di altro tipo, consigli e indicazioni a nostro avviso utili.
Questo spazio viene autoprodotto da noi viaggiatori, quindi se ha consigli o indicazioni utili da aggiungere, ben venga la tua collaborazione.
Statuto:
Turismo in Russia, è un blog ideato e creato da chi in Russia ci vive e tutte le impressioni qui raccolte sono quindi di prima mano, lo spirito di questo spazio è prevalentemente quello del fai da te, quindi ben vengano anche consigli e indicazioni da parte dei nostri lettori, in particolar modo tutto quanto sia concernente itinerari di viaggio, luoghi da vedere e da visitare.
Novità:
Da oggi il nostro blog viene affiancato dall’omonimo gruppo di discussione sui circuiti Google (http://groups.google.com/group/turismo-in-russia), (http://turismoinrussia.splinder.com/) e Msn (http://groups.msn.com/TurismoinRussia), i gruppi non sono altro che delle comunità online nelle quali ognuno può intervenire e argomentare in merito agli argomenti trattati (nel nostro caso viaggi e turismo in Russia).
Tra le novità di questo mese, è stato inaugurato il primo sito web inerente itinerari e viaggi in Russia, il sito web si trova all’indirizzo http://www.turismoinrussia.com/ e raccoglie in modo esaustivo indicazioni inerenti la sicurezza in viaggio, le classiche indicazioni da seguire prima di partire e durante il viaggio, nonché una raccolta di reportage inediti inerenti svariate indicazioni. Chi volesse contribuire inviando un piccolo resoconto di viaggio, una breve guida corredata dalle vostre foto, verrà premiato con il visto per la Russia in omaggio (per maggiori indicazioni visitare il sito).

Nessun commento: