Turismo in Russia

martedì 6 marzo 2007

Appartamenti a Mosca

Cari e gentili turisti viaggiatori, anche per quanto riguarda gli appartamenti a Mosca in affitto giornaliero, il discorso è identico a quanto detto per sopra per i visti, www.hotelmosca.com è il primo e l’originale sito web inerente le sistemazioni in appartamento a Mosca, diffidate di siti web con nomi simile creati con l’intento di confondere il viaggiatore, chiunque tramite “whois” può risalire alla data di creazione di un sito web e stabilire quale sia l’originale. I siti cloni oltre a non offrire direttamente nessun servizio, cercano di utilizzare l’immagine di nomi noti creando siti web con nomi simili al punto tale da poter essere confusi.
Ma cosa offre www.hotelmosca.com che gli altri non possono offrire? Innanzitutto il sito è realmente italiano, non fa riferimento a nessuna società in Russia, l’intera procedura di prenotazione è automatizzata, quando qualcuno prenota, l’appartamento viene effettivamente bloccato e modificato in tempo reale, la disponibilità dell’alloggio sul calendario che appare online. Gli altri siti web, online non fanno nulla ma sono in genere società russe che operano per strada, nelle stazioni ferroviarie in Russia cercando di rastrellare il maggior numero di clienti anche non avendo a disposizione nessun appartamento, poi quando arriverete sul posto la sistemazione che vi verrà data non corrisponderà mai a quella scelta online e per la quale avete già pagato l’acconto.
www.hotelmosca.com non è una agenzia ma un sistema di prenotazioni automatizzato, per questo ogni vostro ordine finisce direttamente nelle mani del proprietario dell’appartamento che avete scelto, il quale ha facoltà di confermare o meno la vostra richiesta di prenotazione, il tutto direttamente senza intermediari. Se invece decidiate di passate per mano di una agenzie Russa, sappiate che questa il più delle volte non è altro che una organizzazione senza scrupoli che nel proprio organico infila qualche italiano in modo da dare una parvenza di affidabilità, ma nella realtà dei fatti, non dispongono di nessun appartamento, e tantomeno avendo sede in Russia non temono nessuna rivalsa. Quando il cliente arriva a destinazione gli offrono il primo appartamento libero che capita (facendo un giro di telefonate tra i pensionati o persone che dispongono di un appartamento libero in città), nonostante da catalogo il cliente abbia optato per soluzioni ben diverse. Le agenzie russe non hanno nessuna remora e nessuna coscienza, diffidate delle imitazioni e optate per l’originale, a maggior ragione quando quest’ultimo vi offre prezzi onesti e qualità realmente europea, e non appartamenti alla russa, sporchi e affatto indecorosi per una clientela Italiana. Sappiate che chi si rivolge ad una agenzie, nella realtà dei fatti non paga esclusivamente il prezzo del servizio o del bene acquistato, ma partecipa anche al costo di mantenimento e gestione della agenzia stessa, al mantenimento dei pellegrini che bazzicano in Russia e lavorano in suddette agenzie ecc.. Optare per chi effettivamente è esclusivamente online con la politica dei costi bassi, per chi usa servizi interamente automatizzati che non richiedono quindi l’intervento di operatori umani che hanno comunque un loro costo.

Nessun commento: