Turismo in Russia

mercoledì 7 novembre 2007

Cina

Nel noto portale sulla Cina (www.lacinaevicina.it) é presente una comunità online che per mezzo di un forum sulla Cina sono in grado di garantire aiuto e solidarietà a tutti, infatti quotidianamente sono numerosissimi sia i viaggiatori che gli imprenditori che si collegano al portale per attingere o scambiarsi informazioni di viaggio o per affari in Cina.
Nel forum sono presenti informazioni sia inerenti import e export in Cina come anche utili indicazioni su come avviare una attività commerciale nel paese del so levante.
Il viaggiatore troverà utili le innumerevoli informazioni di tipo turistico sempre aggiornatissime ed esatte!

martedì 31 luglio 2007

Affiliazioni viaggi e turismo

Se disponi di un sito web affermato e di successo, inerente viaggi e turismo, e la tua filosofia è compatibile con la nostra (aiuto reciproco, supporto e sostegno del viaggiatore con un rapporto che non sia effimero come quello delle agenzie di viaggio), allora valuta la nostra proposta di collaborazione e scambio sinergico inerente i viaggi in Russia

martedì 6 marzo 2007

Appartamenti a San Pietroburgo

Per quanto riguarda il soggiorno in appartamenti a San Pietroburgo, non possiamo fare a meno di segnalare il primo in assoluto, sito inerente gli appartamenti in affitto giornaliero a San Pietroburgo, stiamo parlando di http://www.pietroburgo.it/, questo sito si evidenzia per l’economicità e la qualità degli appartamenti offerti nel centro cittadino. Si tratta di soluzioni estremamente vantaggiose rispetto all’alloggio negli alberghi.
Attualmente questo sito à l’unico sito italiano ad avere una procedura completamente automatizzata inerente il sistema di prenotazioni (sia per gli ordini che per i preventivi), il che significa che ad ogni ordine viene aperto un record in un database e inviata per e-mail tutta la corrispondenza inerente le conferme, i preventivi sono automatizzati e ogni conferma viene inviata sia a chi prenota che al proprietario dell’appartamento che in ogni istante ha sotto controllo ogni movimento. Il sistema automatizzato fa si che non ci sia ne confusione ne malintesi, ogni comunicazione da parte del cliente aggiorna un database, in cui sono contenuti tutti i dati, anche quelli inerenti il servizio taxi, il numero di volo con cui il cliente arriva a destinazione, ed eventuali ulteriori richieste.
Pietroburgo.it è l’unico e originale sito web inerente gli affitti a San Pietroburgo, gli altri fanno capo ad agenzie con sede in Russia alle quali poco importa della soddisfazione dei propri clienti, ancora prendono gli ordini scrivendo appunti a penna su pezzetti di carta appiccicati sulla scrivania che poi vanno immancabilmente persi e il cliente quando arriva viene sistemato in qualche maniera, ma non di certo nell’alloggio prenotato.
Purtroppo molte agenzie che lavoravano raccattando i propri clienti tra i viaggiatori che affollano le stazioni ferroviarie di San Pietroburgo, si sono messe online cercando di ricalcare nella facciata la sembianza di una agenzia che opera via web, tuttavia nella realtà dei fatti il loro modo di operare è rimasto invariato: Mentre le vere agenzie che operano via web, tramite un sistema automatizzato fanno pervenire gli ordini direttamente al proprietario dell’appartamento in quale ha sottocchio sempre il calendario dell’affitto del proprio alloggio e gli strumenti informatizzati per la gestione diretta dell’appartamento, le agenzie russe invece prendono gli ordini appuntando le informazioni su pezzetti di carta, dando conferma per appartamenti già affittati (non disponibili), il loro motto è: Poi quando arriva il cliente si vedrà.. una soluzione glie la troveremo (ma non sarà mai quella scelta dal cliente), al cliente diranno una scusa del tipo, nell’alloggio che avete prenotato c’è stato un guasto all’impianto.. e ve lo abbiamo sostituito.
Essendo queste società russe, non hanno una minima idea di cosa richiede il cliente occidentale e quindi i servizi sono offerti con lo stesso standard di come operano nelle stazioni con la clientela russa.
Chiaramente il cliente occidentale, per propria natura diffida delle società Russe, quindi queste società che cosa hanno pensato bene di fare? Di mettere nel proprio organico del personale Italiano raccattato tra i pellegrini uomini giunti in Russia a cercare compagna, ecco quindi che le società russe che operano nel settore degli affitti di appartamento a San Pietroburgo, oltre che a camuffarsi da società che operano online, si vendono per organizzazione di stampo occidentale quando nella realtà dei fatti l’affidabilità e la qualità dei servizi è quella tipica russa.
Optate per gli originale, per una vacanza senza sorprese affidatevi a http://www.pietroburgo.it/
Sito indipendente per quanto riguarda i viaggi per la Russia sia per turismo che per affari

Appartamenti a Mosca

Cari e gentili turisti viaggiatori, anche per quanto riguarda gli appartamenti a Mosca in affitto giornaliero, il discorso è identico a quanto detto per sopra per i visti, www.hotelmosca.com è il primo e l’originale sito web inerente le sistemazioni in appartamento a Mosca, diffidate di siti web con nomi simile creati con l’intento di confondere il viaggiatore, chiunque tramite “whois” può risalire alla data di creazione di un sito web e stabilire quale sia l’originale. I siti cloni oltre a non offrire direttamente nessun servizio, cercano di utilizzare l’immagine di nomi noti creando siti web con nomi simili al punto tale da poter essere confusi.
Ma cosa offre www.hotelmosca.com che gli altri non possono offrire? Innanzitutto il sito è realmente italiano, non fa riferimento a nessuna società in Russia, l’intera procedura di prenotazione è automatizzata, quando qualcuno prenota, l’appartamento viene effettivamente bloccato e modificato in tempo reale, la disponibilità dell’alloggio sul calendario che appare online. Gli altri siti web, online non fanno nulla ma sono in genere società russe che operano per strada, nelle stazioni ferroviarie in Russia cercando di rastrellare il maggior numero di clienti anche non avendo a disposizione nessun appartamento, poi quando arriverete sul posto la sistemazione che vi verrà data non corrisponderà mai a quella scelta online e per la quale avete già pagato l’acconto.
www.hotelmosca.com non è una agenzia ma un sistema di prenotazioni automatizzato, per questo ogni vostro ordine finisce direttamente nelle mani del proprietario dell’appartamento che avete scelto, il quale ha facoltà di confermare o meno la vostra richiesta di prenotazione, il tutto direttamente senza intermediari. Se invece decidiate di passate per mano di una agenzie Russa, sappiate che questa il più delle volte non è altro che una organizzazione senza scrupoli che nel proprio organico infila qualche italiano in modo da dare una parvenza di affidabilità, ma nella realtà dei fatti, non dispongono di nessun appartamento, e tantomeno avendo sede in Russia non temono nessuna rivalsa. Quando il cliente arriva a destinazione gli offrono il primo appartamento libero che capita (facendo un giro di telefonate tra i pensionati o persone che dispongono di un appartamento libero in città), nonostante da catalogo il cliente abbia optato per soluzioni ben diverse. Le agenzie russe non hanno nessuna remora e nessuna coscienza, diffidate delle imitazioni e optate per l’originale, a maggior ragione quando quest’ultimo vi offre prezzi onesti e qualità realmente europea, e non appartamenti alla russa, sporchi e affatto indecorosi per una clientela Italiana. Sappiate che chi si rivolge ad una agenzie, nella realtà dei fatti non paga esclusivamente il prezzo del servizio o del bene acquistato, ma partecipa anche al costo di mantenimento e gestione della agenzia stessa, al mantenimento dei pellegrini che bazzicano in Russia e lavorano in suddette agenzie ecc.. Optare per chi effettivamente è esclusivamente online con la politica dei costi bassi, per chi usa servizi interamente automatizzati che non richiedono quindi l’intervento di operatori umani che hanno comunque un loro costo.

Visto Russia

Per quanto riguarda il visto per la Russia, segnaliamo il sito www.vistorussia.info che è, il primo, l’unico e originale sito inerente i visti per la Russia, questo nonostante alcuni anonimi abbiano creato siti con nomi simili con l’intendo di confondere i viaggiatori.
Chiunque utilizzando “whois” può sincerarsi su quale sia il primo sito inerente i visti per chi viaggia in Russia, diffidate delle imitazioni che strombettano prezzi inferiori quando nella realtà dei fatti si tratta esclusivamente di specchietti per le allodole, a differenza dei prezzi netti esposti su www.vistorussia.info, nei siti copia i preventivi non tengono conto affatto delle spese di corriere per recapitare il passaporto vistato a vostro domicilio e oltre a questo hanno tariffe da rapina per quanto riguarda la vostra registrazione (obbligatoria), una volta giunti in Russia.
Purtroppo in Russia bazzicano una miriade di pellegrini che non sono altro che signori uomini che per via di qualche cotta con una zoccola, si sono coniugati e buttati a capofitto in Russia cercando per vivere di ricalcare i servizi offerti da note e affidabili organizzazioni online che operano da anni. Per fare ciò suddetti pellegrini, non avendo la capacità reale ed effettiva di offrire nessun servizio, si appoggiano a società russe note per la loro inaffidabilità, creano siti web con nomi simili a siti noti già esistenti in modo da confondere il cliente presentando un nome e un marchio simile a siti famosi.
Affidarsi a www.vistorussia.info significa scegliere il sito originale, massima affidabilità, e anche risparmiare in quanto questo è l’unico sito che offre tutti i servizi e realmente online tramite procedure automatizzate che non necessitano di personale o uffici con costi di mantenimento che ricadono poi sulla clientela. I siti copia, offrono online solamente una imitazione mentre nella realtà si tratta di agenzie interamente russe con personale in parte italiano che cerca in qualche modo di arrabattarsi da vivere copiando la facciata ma non i meccanismi. Scegliendo i servizi sul sito originale, avrete la garanzia di ottenere tutto nel giro di pochi secondi , in qualsiasi ora del giorno o della notte e in qualsiasi giorno dell’anno perché i servizi sono automatizzati e vengono evasi immediatamente: Le lettere di invito vengono inoltrate via fax non appena compilato e ultimato l’ordine online, il tutto richiede pochi secondi.

Turismo in Russia

Siamo felici di presentarvi il primo blog inerente i viaggi in Russia per turismo, qui daremo spazio a informazioni inerenti le piccole problematiche che il turista si vedrà costretto ad affrontare, come per esempio l’ottenimento del visto per la Russia, l’alloggio in appartamento o in strutture di altro tipo, consigli e indicazioni a nostro avviso utili.
Questo spazio viene autoprodotto da noi viaggiatori, quindi se ha consigli o indicazioni utili da aggiungere, ben venga la tua collaborazione.
Statuto:
Turismo in Russia, è un blog ideato e creato da chi in Russia ci vive e tutte le impressioni qui raccolte sono quindi di prima mano, lo spirito di questo spazio è prevalentemente quello del fai da te, quindi ben vengano anche consigli e indicazioni da parte dei nostri lettori, in particolar modo tutto quanto sia concernente itinerari di viaggio, luoghi da vedere e da visitare.
Novità:
Da oggi il nostro blog viene affiancato dall’omonimo gruppo di discussione sui circuiti Google (http://groups.google.com/group/turismo-in-russia), (http://turismoinrussia.splinder.com/) e Msn (http://groups.msn.com/TurismoinRussia), i gruppi non sono altro che delle comunità online nelle quali ognuno può intervenire e argomentare in merito agli argomenti trattati (nel nostro caso viaggi e turismo in Russia).
Tra le novità di questo mese, è stato inaugurato il primo sito web inerente itinerari e viaggi in Russia, il sito web si trova all’indirizzo http://www.turismoinrussia.com/ e raccoglie in modo esaustivo indicazioni inerenti la sicurezza in viaggio, le classiche indicazioni da seguire prima di partire e durante il viaggio, nonché una raccolta di reportage inediti inerenti svariate indicazioni. Chi volesse contribuire inviando un piccolo resoconto di viaggio, una breve guida corredata dalle vostre foto, verrà premiato con il visto per la Russia in omaggio (per maggiori indicazioni visitare il sito).